Condizioni generali di vendita VPauto

condizioni generali di vendita vpauto
applicabili dal 11 settembre 2025

VPauto SAS è l'operatore delle vendite volontarie dichiarato presso il Conseil des Ventes Volontaires; organizza la vendita dei lotti a titolo volontario, così come la logistica.
Maîtres GUIGNARD, LE DORTZ e VEYRAC, titolari degli uffici dei banditori d'asta giudiziari, organizzano la vendita dei lotti a titolo volontario.

La partecipazione alle vendite volontarie di VPAuto SAS è subordinata all'accettazione piena, completa e senza riserve da parte dell'Offerente delle presenti Condizioni Generali di Vendita.

La parola "aggiudicato" deve essere pronunciata affinché la vendita venga assegnata. In tal caso, il migliore e ultimo offerente sarà l'aggiudicatario. In caso di contestazione al momento delle aggiudicazioni, ovvero se viene stabilito che due o più offerenti hanno presentato simultaneamente un'offerta equivalente, a voce alta, con un gesto o via internet, e reclamano allo stesso tempo questo oggetto, dopo la parola "aggiudicato" tale oggetto verrà rimesso immediatamente in vendita al prezzo proposto dagli offerenti e tutto il pubblico presente sarà autorizzato a offrire di nuovo.

Per le vendite giudiziarie, da quando viene pronunciata l'aggiudicazione, gli acquisti sono sotto la piena responsabilità dell'aggiudicatario. Spetta agli aggiudicatari far assicurare i propri lotti dopo l'aggiudicazione. Si consiglia agli aggiudicatari di procedere al ritiro dei propri lotti il prima possibile per evitare le spese di movimentazione e di custodia che sono a loro carico. Il banditore di asta non è considerato responsabile del magazzinaggio, a nessun titolo.

partecipazione alle aste

Dopo un'asta di persona, l'aggiudicatario del lotto deve riferire allo staff di VPAuto:

- Per i privati: un documento d'identità valido (carta d'identità nazionale/passaporto) e un mezzo di pagamento (assegno, carta di credito).

- Per le società: una visura camerale originale, un documento d'identità valido dell'amministratore (carta d'identità nazionale/passaporto) e un mezzo di pagamento (assegno, carta). In caso di assenza dell'amministratore è necessaria una delega firmata da quest'ultimo.

prezzo di vendita

Le offerte comprendono le commissioni di vendita.
Si applicano costi di gestione aggiuntivi:
Per veicoli termici, ibridi ed elettrici venduti senza certificato di stato della batteria: 125 € IVA esclusa, ovvero 150 € IVA inclusa.
Per veicoli elettrici venduti con certificato di stato della batteria: 195.83 € IVA esclusa, ovvero 235 € IVA inclusa.
(vedi anche la sezione VEICOLI ELETTRICI qui sotto).

Vendite giudiziarie: le spese di vendita giudiziaria del 14,28% (tasso legale) sono incluse nel prezzo di vendita.
Le spese di controllo tecnico o di Bilan Expert sono fatturate in aggiunta (*).

IVA

Per certi veicoli è presente l'indicazione "IVA": SÌ. L'IVA all'aliquota del 20% è inclusa nel prezzo di vendita e verrà redatta una fattura indicante l'IVA.

Non verrà fornito alcun documento indicante l'IVA per gli altri veicoli.

ordine d'acquisto online

L'ordine di acquisto emesso tramite il Sito Internet permette di assegnare a VPauto il mandato per farsi rappresentare il giorno della vendita. VPauto presenterà delle offerte per conto dell'acquirente sul lotto (o sui lotti) che avrà scelto.

L'ordine di acquisto può essere emesso tramite il sito fino al giorno della vendita e all'ora di passaggio del veicolo.

Questo non potrà più essere annullato sul sito dopo la mezzanotte del giorno prima della vendita.

L'ordine di acquisto comprende gli importi delle offerte, il numero di veicoli desiderati e le informazioni necessarie alla consegna del lotto all'acquirente: il suo nome e indirizzo. Questi recapiti sono necessari per la compilazione del certificato di vendita.

Viene trattenuta una somma forfettaria di 600 € per veicolo: questa funge da acconto per il/i veicolo/i desiderato/i e indicato/i nell'ordine di acquisto.

1° caso, offerta superata :
Non viene effettuato alcun addebito e la transazione è annullata.

2° caso, offerta aggiudicata :
In caso di aggiudicazione del veicolo, viene addebitato un acconto di 600 € al termine della vendita, che viene dedotto dall'importo totale (spese incluse) da pagare prima della consegna.

In nessun caso verrà restituita la somma di € 600, e per nessun motivo: errore del cliente, non corretto utilizzo delle funzionalità del sito, non corretto utilizzo della carta bancaria, assenza o errata lettura delle condizioni di vendita, assenza o errata lettura delle gli elementi tecnici e/o amministrativi del veicolo acquistato, l'impunità dell'offerente. In caso di mancato pagamento da parte di un acquirente, VPauto si riserva il diritto di procedere al recupero per vie legali nel caso in cui il prezzo di rivendita sia inferiore al prezzo di vendita iniziale.
Questa somma sarà destinata ai costi che VPauto dovrà sostenere per costi di vendita, costi di annullamento e costi di rappresentanza del veicolo.

offerta live

L'offerta emessa dal sito Internet VPauto.fr impegna l'offerente. Se la sua offerta vince le aste, l'offerente diventa il nuovo proprietario. Il trasferimento della proprietà è quindi irrevocabile.

1° caso, offerta superata :
Non viene effettuato alcun addebito e la transazione è annullata.

2° caso, offerta aggiudicata :
In caso di vendita del veicolo, al termine della vendita verrà addebitata una cauzione di € 600, che verrà detratta dall'importo totale (comprese le spese) da versare prima della consegna.

In nessun caso verrà restituita la somma di € 600 e per qualsiasi motivo: errore del cliente, uso improprio delle funzionalità del sito, uso improprio della carta bancaria, assenza o lettura errata delle condizioni di vendita, assenza o scarsa lettura degli elementi tecnici e/o amministrativi del veicolo acquistato, impecuniosità dell'offerente. VPauto si riserva il diritto di procedere al recupero per vie legali nel caso in cui il prezzo di rivendita sia inferiore al prezzo di vendita iniziale.
Questa somma sarà destinata ai costi che VPauto dovrà sostenere per costi di vendita, costi di annullamento e costi di rappresentanza del veicolo.

pagamento

PER UN RITIRO IL GIORNO DELLA VENDITA (SOLO PER ACQUISTI INFERIORI A 15.000 €) :

- Un assegno "normale" accompagnato da una prova di solvibilità rilasciata dalla vostra banca, datata meno di 3 giorni fa, che copra l'importo della transazione: timbro, data e firma della banca come prova.
- O carta di credito: Soggetto al limite di pagamento autorizzato dalla vostra banca.

PER UN RITIRO DOPO LA VENDITA E PER ACQUISTI SUPERIORI A 15.000 €:

Saranno accettati solo pagamenti tramite bonifico bancario, esclusivamente dal conto bancario dell'acquirente, come indicato nella fattura emessa da VPAuto.

CONTANTI
I pagamenti in contanti non sono accettati.

Ci riserviamo la possibilità di consegnare il veicolo unicamente dopo il pagamento completo.

PER LE VENDITE GIUDIZIARIE
Saranno accettati solo assegni bancari o bonifici.

TERMINI DI PAGAMENTO
Il pagamento dovrà essere effettuato entro e non oltre 2 giorni lavorativi dopo l’invio della fattura.

Fornitura, raccolta di veicoli

La consegna e il ritiro del veicolo avverranno solo a pagamento avvenuto. Tutti i veicoli devono essere rimossi entro e non oltre 14 giorni dall'asta. Dopo questo periodo, verranno addebitati € 12,50 tasse escluse o € 15 tasse incluse, per giorno di calendario. Nessuna rimozione sarà possibile senza il pagamento di questi costi di custodia. La fornitura dell'immobile verrà effettuata solo su appuntamento almeno 48 ore prima del D-Day.In caso di rimozione su strada, l'acquirente deve imperativamente presentare la sua patente di guida e il suo certificato di assicurazione. La custodia del veicolo non impegna in alcun modo la responsabilità di VPauto. Si ricorda qui che l'aggiudicatario deve provvedere a ciò non appena l'asta viene annunciata.

Consegna del libretto di immatricolazione

Se il precedente libretto di immatricolazione non viene consegnato al momento del ritiro del veicolo, questo verrà automaticamente inviato per posta entro tre settimane (all'indirizzo indicato sulla fattura).

Veicoli elettrici

Esclusi i veicoli venduti senza chiavi, incidentati, ibridi, senza patente, a due o tre ruote, i veicoli elettrici sono venduti con un certificato di salute batteria « AVILOO Flash Test » (https://aviloo.com/it/)

Nel caso di veicolo non coperto da AVILOO (vedere https://aviloo.com/it/copertura-dei-veicoli), sarà venduto con un rapporto « My Battery Health » (https://www.mybatteryhealth.com).

I contenuti dei rapporti « AVILOO Flash Test » e « My Battery Health » sono forniti a titolo informativo, restano sotto la responsabilità dei loro emittenti e non vincolano in alcun modo la responsabilità di VPauto.

I veicoli venduti con un certificato di salute batteria saranno messi a disposizione con una carica della batteria di almeno 80 %, salvo se dichiarati non marcianti.

Veicoli originali importati

Questi veicoli non sono immatricolati in Francia al momento della messa in vendita e sono venduti con un certificato di conformità (COC) e il loro certificato di immatricolazione originale.

Questi veicoli non possono essere rimossi su strada senza previa registrazione presso l'Agenzia nazionale per i titoli di sicurezza (ANTS).

Per ottenere un certificato di registrazione saranno richiesti i seguenti documenti:

- Il modulo “Richiesta di carta di circolazione” (cerfa n° 13750*07)

- Per una persona fisica o ditta individuale:
1/ Prova d'identità valida
2/ Prova dell'indirizzo
3/ Prova della patente di guida corrispondente alla categoria del veicolo considerata

- Per una persona giuridica:
- Persona giuridica di tipo industriale e commerciale o civile:
- Estrarre K bis o L bis dal registro del commercio e delle imprese, istituito da meno di due anni o da un giornale delle note legali risalente a meno di due anni fa.
- Soggetti dotati di personalità giuridica (associazioni, sindacati, società civili professionali):
- Statuti o qualsiasi altro documento comprovante la loro esistenza giuridica riportante il nome del responsabile e l'indirizzo dell'organizzazione, nonché la prova che sono stati dichiarati presso una prefettura o sottoprefettura o riconosciuti da un'amministrazione, un tribunale o un ordine professionale .

- Per tutti:
- La carta di circolazione originale, oppure, se questa è stata ritirata dalle autorità amministrative del paese di origine, un documento ufficiale comprovante l'origine di proprietà del veicolo o attestante l'avvenuto ritiro della carta di circolazione, oppure un'autovettura internazionale in corso di validità certificato rilasciato da queste autorità;
- Il certificato di trasferimento o una fattura redatta dal venditore;
- Prova di un controllo tecnico per i veicoli la cui età e categoria li rendono soggetti a tale obbligo;
- Certificato fiscale per un veicolo proveniente da uno stato membro dell'Unione Europea, ad eccezione di un veicolo agricolo o forestale, di un rimorchio e di un semirimorchio;
- Un certificato di sdoganamento 846 A rilasciato dai servizi doganali per veicoli provenienti da un paese terzo verso l'Unione Europea;
- In mancanza di una carta di circolazione conforme alle disposizioni della direttiva 1999/37/CE: un certificato di conformità al tipo comunitario o un certificato di identificazione del veicolo rilasciato dal costruttore o dal suo rappresentante in Francia o da DREAL, o un documento separato verbale di accettazione redatto da DREAL.


VPAuto offre un servizio di immatricolazione di veicoli di importazione, al prezzo di € 140 tasse incluse, escluso il costo della carta di circolazione ed eventuali costi di ispezione tecnica e costi di riparazione necessari per ottenere un rapporto di ispezione tecnica favorevole.

Questo servizio è obbligatorio per tutti i veicoli:

Acquistato da un privato o da un lavoratore autonomo e destinato a guidare in Francia
E/o
Di cui l'acquirente desidera ricevere la consegna tramite ritiro su strada.

Il tempo stimato per l'invio della nuova carta di circolazione è di 48 ore dall'invio del file completo ad ANTS da parte di VPAuto. L'invio della pratica completa ad ANTS è condizionato al pagamento integrale del veicolo e dei relativi costi.

Consegna intra-UE esclusa la Francia

Per qualsiasi veicolo acquistato e destinato alla consegna in un paese dell'Unione Europea diverso dalla Francia, verrà addebitato un importo aggiuntivo di 35 € IVA esclusa (42 € IVA inclusa) oltre al prezzo indicato e alle spese di gestione.

I clienti privati non possono essere fatturati in esenzione IVA.

I clienti professionali devono:

1. Contattare il nostro servizio commerciale prima di fare un'offerta:
1.1. Per essere informati sulla possibilità o meno di acquistare in esenzione IVA.
1.2. Per ottenere l'elenco dei documenti giustificativi richiesti da VPauto.

2. Inviare a VPauto i documenti che attestano la consegna a destinazione.


VPauto non fornisce alcun documento aggiuntivo oltre alla fattura, al certificato di vendita e alla carta di circolazione.

Il o i documenti che giustificano la consegna intracomunitaria del veicolo devono essere forniti dall'acquirente a VPauto entro un massimo di 90 giorni dalla data di vendita.

Trascorso tale termine, l'IVA sarà dovuta e versata all'amministrazione fiscale francese.

Esportazione fuori dall’Unione Europea

Per ogni veicolo acquistato e destinato ad essere esportato al di fuori dell’Unione Europea, sarà addebitata, oltre al prezzo indicato e alle spese di gestione, una somma di 100 € IVA esclusa (120 € IVA inclusa) per la raccolta e la comunicazione dei documenti forniti dal cliente ai fini della richiesta di rimborso IVA.

I clienti — privati o professionali — devono:

1. contattare il nostro servizio commerciale prima di fare offerte:
1.1 Per essere informati sulla possibilità o meno di acquistare con esenzione IVA.
1.2 Per ottenere l’elenco dei documenti giustificativi di esenzione IVA da trasmettere a VPauto.

2. trasmettere a VPauto i documenti di esportazione.


VPauto non rilascia alcun documento supplementare oltre alla fattura, al certificato di vendita e al libretto di circolazione.

Il/i documento/i che attestano l’esportazione fuori dall’Unione Europea del/dei veicoli devono essere consegnati dall’acquirente a VPauto entro 90 giorni al massimo dalla data di vendita.

Decorso tale termine, l’IVA sarà dovuta e versata all’amministrazione fiscale francese.

trasferimento di proprietà

VPAUTO SAS agisce come mandatario del venditore del bene.

L’aggiudicazione comporta la trasmissione automatica della proprietà dal Venditore all’Acquirente. Da quel momento, il veicolo è sotto la responsabilità dell’Acquirente. L’assicurazione è a carico dell’Acquirente a partire dall’aggiudicazione.

La consegna del bene all’Acquirente è subordinata al pagamento completo del prezzo da parte dell’Acquirente, e, se del caso, delle spese accessorie. Non appena l’aggiudicazione è pronunciata, non è possibile apportare modifiche.

Il beneficio della vendita è personale e non può essere ceduto a terzi senza il previo esplicito consenso del Venditore.

Dovrete obbligatoriamente svolgere le procedure amministrative in caso di immatricolazione del bene acquistato. Parallelamente, i dati dell’aggiudicatario verranno trasmessi al SIV.

Diritto di recesso: principio: Come indicato dall’articolo L221‑28 del codice del consumo, il diritto di recesso non può essere esercitato per i contratti conclusi durante un’asta pubblica.

Diritto di recesso: vendita « online »
Quando questa vendita è effettuata senza esposizione preventiva o senza la presenza fisica di un pubblico al momento dell’aggiudicazione, il diritto di recesso è possibile.

L’aggiudicatario ha un termine di quindici giorni di calendario dal giorno della consegna del veicolo, sapendo che tale consegna, date le peculiarità dell’asta, non può avvenire oltre un termine massimo di 3 giorni lavorativi dalla data dell’aggiudicazione.

Per esercitare questo diritto, l’aggiudicatario dovrà inviare una lettera raccomandata con avviso di ricevimento a VPauto SAS, nella quale esprima in modo inequivocabile la volontà di recedere e alleghi alla sua richiesta gli elementi che permettano di identificarlo:

- Fattura d’acquisto
- Copia del libretto di circolazione
- Altri documenti consegnati al momento dell’acquisto
- Coordinate bancarie
- Modulo compilato (modello allegato in basso)

Questo diritto di recesso potrà essere esercitato pienamente solo a condizione che tutti i documenti consegnati insieme al veicolo al momento dell’aggiudicazione vengano restituiti entro e non oltre la consegna del veicolo.

I costi di restituzione del veicolo sono a carico dell’aggiudicatario.

Il veicolo dovrà essere restituito nello stato in cui si trovava alla data di acquisto e al più tardi entro quindici giorni dall’invio della lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

I costi di ripristino del veicolo restituito, se questo è stato danneggiato e/o incidentato o se un guasto è dovuto a uso improprio del veicolo da parte dell’aggiudicatario, sono a carico di quest’ultimo. In caso di disaccordo, le parti potranno nominare un perito.

Se il chilometraggio percorso dal veicolo supera una volta e mezza la distanza teorica tra il punto di consegna e l’indirizzo dell’aggiudicatario, il chilometraggio eccedente sarà fatturato al prezzo di un euro IVA inclusa per chilometro.

VPauto SAS rimborserà l’aggiudicatario entro sette giorni di calendario dal ricevimento del veicolo, dedotto eventualmente gli importi relativi ai costi di ripristino e al chilometraggio eccedente.

Diritto di recesso: vendita « online » con esposizione preventiva
Queste vendite con esposizione preventiva o in presenza di pubblico non sono soggette al diritto di recesso

controllo tecnico e bilan expert

I controlli tecnici o i "Bilan Expert" effettuati dai centri autorizzati vengono indicati sui veicoli durante l'esposizione e sono consultabili e scaricabili sul nostro sito internet. Gli eventuali ripristini dei veicoli sono a carico dell'acquirente, il quale dovrà effettuare e passare, se necessario, una revisione prima d'immatricolare il proprio veicolo.

È obbligatorio prendere visione di questi documenti prima di partecipare alle aste.
Si ritiene che tutti gli acquirenti abbiano preso visione del controllo tecnico o del Bilan Expert.

VEICOLO CON DIFETTO/I CRITICO/I: In caso di guasto critico, consigliamo vivamente di prelevare il veicolo utilizzando un pianale o tramite un trasportatore.

riserve e reclami

Eventuali riserve o reclami riguardanti un veicolo venduto da VPAuto dovranno essere menzionati in modo leggibile per iscritto sul documento di uscita, o sulla lettera di vettura/CRM. In caso contrario, si ritiene che l'Aggiudicatario abbia accettato il veicolo così com'è e non gli è consentito avanzare alcun reclamo.

Qualsiasi ritiro su strada implica l'accettazione senza riserve del veicolo da parte dell'acquirente senza alcun diritto di reclamo.

In caso di prenotazione sul voucher di uscita (o lettera di trasporto/CMR), l'Aggiudicatario dispone di un periodo massimo di 7 giorni e 100 km dal ritiro del veicolo (facendo fede il voucher di uscita o la lettera di trasporto/CMR), e in ogni caso un periodo massimo di 30 giorni dopo la data di aggiudicazione, per far valere il tuo reclamo nei confronti di VPAuto. In caso contrario, si ritiene che l'Aggiudicatario abbia rinunciato alle riserve menzionate al momento del ritiro del Veicolo.

Qualsiasi reclamo presentato a VPAuto da un professionista del settore automobilistico deve essere presentato tramite il modulo accessibile collegandosi al sito Web VPAuto (I miei ordini / Reclamo).

Qualsiasi reclamo presentato a VPAuto deve essere accompagnato da documenti giustificativi.

In caso di richiesta di un veicolo, i documenti giustificativi richiesti sono:

- Foto grandangolare
- Contatore di foto
- Foto illustrativa
- In caso di reclamo estetico: Voucher d'uscita con prenotazioni, preventivo o preventivo
- In caso di reclamo meccanico: diagnosi di rete

Qualsiasi informazione aggiuntiva richiesta da VPAuto deve essere trasmessa in modo che la prenotazione o il reclamo non vengano respinti.

VPAuto non prenderà in considerazione prenotazioni e reclami relativi alle seguenti categorie di veicoli:

- Veicoli venduti non funzionanti;
- Veicoli venduti danneggiati;
- Veicoli con prezzo di partenza inferiore a 4.000 €;
- Veicoli di età superiore a 10 anni;
- Veicoli con più di 180.000 km;
- Veicoli che sono stati oggetto di riparazione e/o modifica dopo la vendita senza il consenso di VPAuto.

Allo stesso modo, VPAuto non prenderà in considerazione prenotazioni e reclami relativi alle seguenti categorie di elementi:

- Elementi legati ad un difetto riscontrato durante l'ispezione tecnica
- Elementi legati ad un difetto segnalato sulla scheda descrittiva
- Elementi considerati parti soggette ad usura o legati all'obsolescenza
- Elementi batteria di avviamento/servizio/trazione
- Parti di carrozzeria, interni o motori la cui riparazione costa meno di 350 €
- Elementi interni e/o comfort legati ad equipaggiamenti di serie o opzionali
- Oggetti mancanti (coprimozzi, antenne, tappetini, chiavi secondarie, manuali, mappa GPS, kit ruota di scorta o kit antiforatura, dadi antifurto)
- Reclami meccanici o elettronici relativi a problemi che sono stati oggetto di un richiamo del consumatore da parte del produttore. (Per ulteriori informazioni sui richiami dei consumatori, visitare https://rappel.conso.gouv.fr/
- Reclami relativi alla manutenzione del veicolo

In caso di reclamo ammissibile, VPAuto si riserva il diritto di nominare un esperto indipendente per confermare la stima dei costi di riparazione.

In caso di reclamo che porti all'annullamento della vendita da parte di VPAuto, VPAuto rimborserà all'aggiudicatario solo ed esclusivamente l'importo del veicolo e le spese di vendita e amministrative pagate dall'aggiudicatario, esclusa qualsiasi altra spese.

La restituzione del veicolo rimarrà di esclusiva responsabilità dell'Aggiudicatario.

Veicolo ex VGE:
Si ricorda agli acquirenti che dalla sentenza della Corte di Cassazione (Cass. Civ 1, 30.11.2016, Z 15-27.935) è stata menzionata ex VGE, un veicolo gravemente ferito ma riportato in condizioni a norma a regola d'arte e sotto il controllo di un esperto, non deve più essere annunciato e non costituisce un inganno o un difetto nascosto.

assicurazione e garanzie

Possibilità di assicurazione 24 ORE (RC circolazione terzi): vedere i dettagli delle offerte di assicurazione
L'assicurazione è obbligatoria per ritirare il veicolo e per farlo circolare (articolo K324 del Codice della Strada e articolo L211-1 del Codice delle Assicurazioni francesi).
Per un abbonamento assicurativo in loco, sono accettati solo pagamenti tramite assegno o contanti.

Garanzia meccanica
VPauto ha collaborato con Cirano per garantire i veicoli presentati nei punti vendita fisici (Lorient, Nantes, Rouen, Lione, Parigi, Bordeaux, Marsiglia, Lille).

Dal 1 giugno 2015, tutti i veicoli di meno di 6 anni e di meno di 150.000 km beneficiano di una garanzia PREMIUM inclusa di tre mesi, ad eccezione di :
- Ciclomotori, attrezzature, veicoli non rotanti.
- Veicoli indicati esclusi dalla garanzia e veicoli destinati all'esportazione.

Per qualsiasi informazione sulle offerte di Cirano contattatelo: 02 79 71 00 30.

VPauto SAS

Vendite Volontarie di Veicoli alle Aste Pubbliche
Sede Sociale: 277 Rue de Kerpont. ZI de Kerpont. 56855 CAUDAN Cedex
Tel: 02.97.76.62.00 - Fax: 02.97.81.37.60
Capitale di 2.000.000 Euro-Autorizzazione: 2002.190
N° partita IVA intracomunitaria: FR66442496170

VENDITE GIUDIZIARIE SINEQUAE


CGC Vendita Giudiziaria Sinequae

VENDITE SUDENCHERES E EXESUD


CGV Vendita Sud-Enchères e Exesud


Fac simile modulo di recesso da completare o ricopiare

Annullamento dell'acquisto (art. L 221-18 e seguenti del Codice del consumo)

Il/La sottoscritto/a (Cognome, Nome) ....................................

Indirizzo ..............................................................................

CAP ............... Città ..........................

richiede l'annullamento dell'acquisto di cui sotto e che ha finalizzato in quanto privato:

Vendita il ....................................

Immatricolazione del veicolo .........................

Redatto a .................. il ...........................

Firma

Modulo di recesso da inviare compilato e firmato a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno corredato di tutti i documenti giustificativi indicati nelle Condizioni Generali di Vendita, entro 15 giorni di calendario dalla data di consegna.