Testimonianze Esperienze condivise

I clienti VPauto

Semplicemente come voi!

Imprenditori, artigiani, giovani coppie, famiglie con figli, giovani o meno giovani, i clienti di VPauto sono come voi!

Alcuni comprano il proprio veicolo all'asta da decenni, altri da poco. Cosa li caratterizza? I clienti VPauto hanno superato i preconcetti sulle aste e hanno varcato la soglia di una delle nostre sale per scoprire una filosofia di vendita sicura, un'offerta estremamente ampia e un'accoglienza professionale. Questi sono oggi gli ambasciatori del nostro marchio e noi li ringraziamo.

Indipendentemente dalla vostra professione, dal vostro contesto familiare e dal vostro budget, venite alle nostre esposizioni e scoprite VPauto.

Recensioni verificate:

Il sito "Recensioni Verificate", partner certificato di VPauto, raccoglie e trasmette le recensioni riguardanti un'esperienza di acquisto. Questo sito si assicura della conformità dei contenuti raccolti. "Recensioni Verificate" garantisce l'affidabilità delle recensioni e delle valutazioni pubblicate. Accedete alla pagina Recensioni Verificate VPauto.

avis client

Cherif (Vitry Sur Seine, 94)
"Davvero molto soddisfacente. Ho acquistato una CLA su Internet: non mi sono nemmeno dovuto spostare. È semplice ed efficace, tutto è trasparente, senza sorprese. Acquisterò tutte le mie prossime auto su VPauto".

avis client

Jebril (Montpellier, 34)
"Davvero perfetto, ne ho già parlato a tutti i miei conoscenti e intendo tornare da VPauto in futuro! Molto soddisfacente, non vedo l'ora di ritirare il mio veicolo! »

avis client

Virginie (Neuillac, 56)
"Dato che ho un'enorme fiducia nella vostra azienda, questo è il mio primo acquisto su internet senza vedere il veicolo. Non cambiate niente, è perfetto da anni. Sempre meglio".

Esprimetevi!

valutate VPAuto adesso

+ DEL 90%

clienti soddisfatti del proprio acquisto

+ DELL'85%

pronti a tornare ad acquistare un veicolo da VPauto

+ DEL 75%

giudicano eccellente o molto buona la qualità offerta presso i locali

Fonte Survey Monkey - 189 risposte - sondaggi online raccolti tra settembre 2016 e marzo 2017.