Reclamo post-vendita

Avete appena acquistato un veicolo ma non ne siete pienamente soddisfatti?

Il nostro servizio post-vendita è disponibile per assistervi nella vostra richiesta.

picto reglementation

Verificate se il vostro reclamo è ammissibile secondo le nostre CGV

picto pieces justificatives

Riunite i documenti giustificativi richiesti

picto formulaire en ligne

Compilate il modulo online nel vostro spazio cliente "i miei ordini"

Aprire un reclamo

Affinché il vostro reclamo possa essere preso in considerazione, assicuratevi che:

  • - Il veicolo era proposto in una vendita idonea (CGV)
  • - Il reclamo non riguarda gli organi meccanici se il veicolo ha più di 160.000 km o più di 8 anni
  • - Il reclamo non riguarda le parti meccaniche di usura
  • - Il veicolo non è stato sottoposto a riparazioni senza l'accordo di VPauto PRO

Documenti giustificativi

picto administratif

Richiesta amministrativa

Nessun documento giustificativo richiesto da allegare
Indicate la vostra richiesta in "motivo del reclamo"

picto requete vehicule

richiesta veicolo

Foto grandangolo
Foto contachilometri
Foto illustrative

Estetica
Buono di uscita con riserve
Preventivo o valutazione

Meccanica
Diagnostica della rete

picto requete transport

richiesta trasporto/ritiro

Nessun documento giustificativo richiesto da allegare
Indica te la vostra richiesta in "motivo del reclamo"

Modulo di reclamo online

Accedete al modulo dal vostro spazio cliente in "i miei ordini", selezionate il veicolo interessato dal reclamo, cliccate su "Reclamo", compilate e cliccate su "Conferma".

Contatti