Reclamo post-vendita
Avete appena acquistato un veicolo ma non ne siete pienamente soddisfatti?
Il nostro servizio post-vendita è disponibile per assistervi nella vostra richiesta.
Verificate se il vostro reclamo è ammissibile secondo le nostre CGV
Riunite i documenti giustificativi richiesti
Compilate il modulo online nel vostro spazio cliente "i miei ordini"
Aprire un reclamo
Affinché il vostro reclamo possa essere preso in considerazione, assicuratevi che:
- - Il veicolo era proposto in una vendita idonea (CGV)
- - Il reclamo non riguarda gli organi meccanici se il veicolo ha più di 160.000 km o più di 8 anni
- - Il reclamo non riguarda le parti meccaniche di usura
- - Il veicolo non è stato sottoposto a riparazioni senza l'accordo di VPauto PRO
Documenti giustificativi
Richiesta amministrativa
Nessun documento giustificativo richiesto da allegare
Indicate la vostra richiesta in "motivo del reclamo"
richiesta veicolo
Foto grandangolo
Foto contachilometri
Foto illustrative
Estetica
Buono di uscita con riserve
Preventivo o valutazione
Meccanica
Diagnostica della rete
richiesta trasporto/ritiro
Nessun documento giustificativo richiesto da allegare
Indica te la vostra richiesta in "motivo del reclamo"
Modulo di reclamo online
Accedete al modulo dal vostro spazio cliente in "i miei ordini", selezionate il veicolo interessato dal reclamo, cliccate su "Reclamo", compilate e cliccate su "Conferma".